L’Azienda nata nel 1962 dall’intuito e dalla determinazione del fondatore Filiberto Michiara, con lo scopo di produrre cabine per ascensori, è riuscita, con professionalità e impegno, a superare in maniera brillante tutte le difficoltà connesse alle dinamiche di un mercato in continua trasformazione.
Nel corso di questi cinquant’anni sono state messe in campo strategie innovative che hanno permesso all’Azienda di mantenersi competitiva sul mercato, pur mantenendo inalterata la cura artigianale dei particolari e l'inventiva delle soluzioni estetiche che contraddistinguono da sempre il Made in Italy.
L’attuale gestione, seguita direttamente dai figli Claudio e Carlo, permette il controllo capillare del prodotto, dal progetto della cabina al suo collaudo, garantendo alla nostra clientela, un standard qualitativo elevato e costante.
Il nostro contributo, caratterizzato da creatività, tecnica, precisione e riservatezza nello sviluppo di progetti coperti da copyright, si può suddividere in tre punti fondamentali: