La scelta di procedere con il progetto di certificazione ambientale dell’azienda, in quanto atto volontario, rappresenta per la direzione di Cabine Europa Rebo, il primo passo volto a sensibilizzare e promuovere concretamente la tutela dell’ambiente.
Siamo pienamente consapevoli che una responsabile strategia economica, rivolta alle problematiche ambientali derivanti dalle proprie attività, risulti essere un elemento essenziale, non solo per il nostro successo e per quello dei nostri Clienti ma rappresenti un valore anche per il territorio in cui l’azienda opera.
Per questa ragione abbiamo deciso di impegnarci a perseguire una politica volta ad un progressivo miglioramento delle nostre performance ambientali minimizzando, ove tecnicamente possibile ed economicamente sostenibile, ogni impatto ambientale negativo delle nostre attività.
Dal punto di vista operativo CABINE EUROPA intende raggiungere i traguardi sopra indicati mediante le seguenti azioni:
La direzione di Cabine Europa Rebo si impegna a fornire le risorse tecniche, economiche e professionali affinché la politica venga attuata, mediante la definizione di specifici obiettivi coerenti allo scopo.